Home Repair detail German French Brain for sale Feed back Modulator test.
1405
Welcome Italia BMW classico K riders!

Cose da fare prima di inviare il vostro cervello ABS a me per lavori di riparazione..

Questa informazione e per ABS1 cervello (ECU).

Domande sul vostro errore cervello ABS..

A seguito di A1 e A2 sono presupposto per il funzionamento ABS di successo e di passare iniziale autotest cervello.

A1. Hai controllato che la batteria della vostra moto e sano e completamente carica con un voltmetro?
Si deve misurare piu di 11 volt se e sano, con l'accensione, faro ON, la luce freno, ma il motore non e in funzione.
Una batteria debole puo causare il codice di errore 6 (sei) o 7 (sette), quindi se il vostro errore e di sei o sette vi consiglio prima di caricare completamente la batteria poi resettare (cancellare) la memoria errori cervello ABS e verificare se l'errore ancora esiste quando alimentato dalla batteria completamente carica,
se l'errore e andato allora siete fortunati!


A2 . Hai controllato per lo sporco o corrosione sulla spina e la presa dei connettori 25 pin sia sul cervello abs stessa e la spina , in altre parole la porzione maschio e femmina di due connettori ? Se trovaste qualunque , si prega di pulirli con DeoxIT http://store.caig.com/ contatto piu pulito e ripetutamente inserire e disinserire le 5 volte danno loro un altro pulito e ricollegarlo e provare a resettare l'errore, poi vedere se l'errore ha andato, se e siete fortunati !


A3 . Avete confermato che si poteva leggere un codice di errore al pin # 2 della presa diagnosi ?
Se non avete controllato e registrato , si prega di controllare sia con il LED o un tester analogico , perche se e possibile leggere un codice di errore significa che posso quasi sempre ripararlo .
Come identificare un codice di errore viene scritto nella sezione 2 della home page . Se si sente che e troppo difficile per voi a leggere il codice da soli , andare in un concessionario e chiedere loro di leggere il codice e scrivere cio che il codice di errore che trovano e .

A4 . Hai provato a resettare l'errore utilizzando il processo scritto sotto ?

E necessario soddisfare due condizioni per avere un reset errore di successo .
In primo luogo le ABS annullano interruttore della tua moto K deve essere in ordine, ancora collegato e nessuna corrosione .
La seconda e che deve fare un buon collegamento di terra dalla diagnostica pin n 2 ad una buona massa telaio o negativo della batteria (la Terra ) .
Se il pin di diagnostica # 2 e corroso , non si puo fare un buon collegamento di terra .
Seguire la procedura di reset di seguito per avere un reset di successo .

Testare l' abs annullano interruttore mentre lo stato di errore cervello e presente e l'accensione e su ON , spingono gli addominali annullano interruttore , se e possibile vedere la lampada errore addominali e la lampadina stato il cambiamento spia del monitor da lampeggiante a stare su ON poi gli addominali annullano interruttore e buona .
Se non e possibile vedere alcun cambiamento, allora gli addominali annullano interruttore puo avere bisogno di riparazione o di pulizia di contatto . Si prega di ripetere questo controllo per assicurarsi che la vostra riparazione interruttore o passare pulito e riuscita.

Alcuni dei miei clienti hanno detto che non erano in grado di ripristinare il loro errore ; pero ho il sospetto che un cattivo contatto nelle loro abs annullare interruttore o imperfetto pin # 2 di messa a terra impedivano loro ripristino.


Reimpostare Errore passi .
Si prega di fare queste operazioni con il proprio rischio . A seguito di procedura puo rompere o bruciare misuratore di corrente se lo si collega al posto sbagliato .
1 . Accensione OFF
2 . Collegare diagnostica pin # 2 e negativo della batteria con un misuratore di corrente continua o tester o DMM , se avete un tale metro , il DC da 5 a gamma 10mA , conduttore positivo al pin 2 # e negativo al negativo della batteria . Se non si dispone di misuratore di misurazione della corrente DC quindi collegare con un filo .
3 . Continuare a spingere ABS pulsante Annulla nella console e accendere l'interruttore di accensione .
4 . Se si utilizza un tester o metro per precedente punto 2 , la lettura sara tra 0,9 mA e 1,3 mA se la connessione e buona . Se non si utilizza misuratore di corrente poi pregare per che hai fatto un buon collegamento di terra .
5 . Continuare a spingere gli ABS pulsante Annulla per 10 secondi o piu .
6 . Spegnere accensione.
7 . Rimuovere il perno # 2 di connessione .
Se il ripristino ha avuto successo si otterra costante (senza tuffo a tutti) 10 volt o piu tensione al pin # 2 di spina diagnostica quando l'accensione e ON .
* Se non e possibile ripristinare il tuo cervello con il metodo sopra, ma e possibile se si estende il tempo di attesa mentre si fa il punto 5 di cui sopra per piu di 10 secondi , che significa che il tuo cervello ha qualche difettoso dentro . il cervello ha bisogno di riparazione.



Se la risposta e NO su qualsiasi questione di cui sopra da A1 a A4 poi agire per controllare e continuare a riparare la sezione condizioni di seguito.

Se il codice di errore ABS e di uno o due o entrambi, vi consiglio di effettuare la prova di modulatore attivo da qui.

Se sei sicuro di aver controllato tutte le cose come connessioni corrose dai sensori e al grande spina nel cervello, misurata la distanza corretta ai sensori, fatto correttamente come sopra il processo di reset ma la colpa torna qualche tempo dopo il reset , allora il tuo cervello abs e probabilmente difettoso.

B. Condizioni di riparazione e garanzia.


A volte trovo che l'unita inviato a me per la riparazione e mal arrugginito o corroso a causa della pioggia e entrato all'interno dell'unita ed e rimasto per lungo tempo nel box. Per confermare ed evitare il vostro nessuna unita riparabili invio, si prega di rimuovere le peggiori quattro viti che fissano il coperchio e osservare se non vi e alcuna traccia di pioggia o acqua all'interno della scatola o circuito arrugginito o corrosi.

Se questo e il caso con il vostro cervello ABS, mi dispiace ma e impossibile riparare tale unita (cervello).
Il cervello di valvola a quattro K moto e piu vulnerabile a questa situazione.

Di seguito e l'immagine di esempio di circuito corrosi. non dovete ritirare il circuito per verificare la sua condizione. basta osservare il circuito dopo aver rimosso il coperchio inferiore.

zona biancastra indica la traccia di pioggia / umidita zona danneggiata.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore fatemi sapere se avete un problema con una delle seguenti e possiamo discuterne.
1 . Normalmente ci vogliono tra una settimana e fino ad un massimo di 40 giorni dal ricevimento del vostro cervello per risolvere il problema e poi posta di nuovo a voi .
2 . Posta aerea sara utilizzato per restituire il cervello ABS .
3 . Pagamento deve essere effettuato sul mio conto PayPal , non appena vi ho Inviate il completamento dei lavori di riparazione . Non voglio inviare il vostro cervello indietro prima di aver pagato per intero . Ci dispiace ma non posso accettare la tua richiesta di riparazione , se non puoi pagare tramite conto PayPal.

4 . La tassa di riparazione e di 22.000 Yen , che include ricambi, manodopera , garanzia da 180 giorni e la posta di aria affrancatura di ritorno.

5 . Il cervello riparato da una garanzia limitata 180 giorni. Cioe , se il cervello riproduce un errore durante quel periodo e purche si paga il round trip affrancatura faro riparare il cervello senza alcun costo aggiuntivo . Finora sono lieto di dire che nessuno ha dovuto restituire uno a me per la riparazione in garanzia .

6 . Se dopo aver attraversato cinque giorni di test e non riesco a riprodurre l'errore che hai descritto mi limitero a discutere il corso di azione con voi e stabilire come procedere . Per evitare questo ritardo e di vitale importanza per voi di fare il controllo , resettare , e il codice di errore di lettura nel passaggio da A1 a A4 sopra .

7 . In generale, la maggior parte delle parti che uso nella riparazione sono ricambi originali nuovi di zecca .

grazie.
inserted by FC2 system